Quadri di distribuzione

Costruiamo quadri control motor center (MCC), power center (PC) e di distribuzione (BT), in tutte le forme di segregazione e grado di protezione con correnti nominali fino a 4000 A dotati di marcatura CE e certificati in conformità alla norma armonizzata CEI EN60439-1, CEI con correnti di corto circuito fino a 100 kA.
La struttura aziendale semplice ma nel contempo completa e flessibile, consente un'organizzazione del lavoro perfettamente definita, dal contatto con il cliente alla consegna del quadro fino all'assistenza.
Siamo pertanto in grado di soddisfare tutte le esigenze della nostra clientela in conformità alle norme vigenti. I nostri quadri infatti, sono assemblati utilizzando solo marche primarie.

La costruzione e l'installazione vengono curate da personale di notevole esperienza e capacità, ogni attività di montaggio viene pianificata e controllata in modo che ne venga garantita la qualità.
Prima della consegna al cliente ogni singolo quadro realizzato deve superare il controllo e il collaudo e rispondere ai requisiti richiesti dalle norme vigenti, questo assieme consente di ottenere e garantire prodotti di elevatissima qualità.

Realizzato con Drupal, un sistema open source per la gestione dei contenuti

Drupal theme provided by Danang Probo Sayekti.