Presentazione

MARGOR srl vuol dire esperienza ultra ventennale nell’installazione elettrica ed automazione industriale.

La ricerca continua di soluzioni innovative e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, l’assistenza prima e post vendita sono il punto di forza per mantenere uno standard qualitativo difficilmente raggiungibile.

L’ufficio tecnico segue direttamente tutte le fasi di lavoro: progettazione, scelta dei materiali, direzione lavori, certificazione, manualistica e formazione degli utenti.
L’ufficio commerciale analizza le esigenze della clientela per formulare l’offerta più idonea.
Il settore operativo agisce con tecnici e operai specializzati, dotati di automezzi attrezzati ed in costante collegamento fra loro per operare con efficacia anche in condizioni di emergenza.
Il magazzino garantisce la qualità e la continuità delle forniture mediante un assiduo ed attento controllo dei componenti.
L’officina cura la realizzazione dei quadri e componenti elettrici speciali fino all’assemblaggio e al collaudo finale.

 MARGOR srl è la prima azienda bresciana ad aver ottenuto la certificazione, riconosciuta a livello Internazionale “KNX Partner” con la quale è abilitata alla progettazione, realizzazione e messa in servizio dei sistemi bus nonché alla supervisione per la gestione, comando e controllo degli impianti negli edifici. 

Realizzato con Drupal, un sistema open source per la gestione dei contenuti

Drupal theme provided by Danang Probo Sayekti.